Edizioni
Le seguenti soluzioni rispondono alle esigenze più comuni e sono da considerarsi una base di partenza a cui aggiungere o eliminare moduli e servizi in relazione a specifiche esigenze.Professional

Pensata per chi deve gestire solo il catalogo ricambi:
- consente la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi on-line;
- consente la stampa del catalogo completo;
- può gestire listini, prezzi concordati e profili sconto per Cliente;
- offre la possibilità di integrare facilmente il front-end con eventuali sistemi e-commerce preesistenti per selezionare i prodotti;
- può essere erogata:
- tramite le vostre infrastrutture o quelle di un provider di vostra fiducia;
- tramite il nostro servizio di hosting, completamente gestito a livello sistemistico.
Business

Soluzione e-commerce per la vendita dei ricambi:
- consente la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi on-line;
- gestisce listini, prezzi concordati e profili sconto per Cliente;
- gestisce richieste d’offerta (anche a Distributori e Filiali), offerte e ordini;
- può essere erogata:
- tramite le vostre infrastrutture o quelle di un provider di vostra fiducia;
- tramite il nostro servizio di hosting, completamente gestito a livello sistemistico.
Enterprise

Soluzione completa per la gestione dei sevizi post-vendita:
- consente la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi on-line e off-line;
- gestisce listini, prezzi concordati e profili sconto per Cliente;
- gestisce richieste d’offerta (anche a Distributori e Filiali), offerte, ordini, garanzie e manutenzioni;
- può essere erogata:
- tramite le vostre infrastrutture o quelle di un provider di vostra fiducia, senza costi aggiuntivi;
- tramite il nostro servizio di hosting, completamente gestito a livello sistemistico.
Nel seguente schema è possibile confrontare le caratteristiche delle soluzioni di base proposte.