Active Post Sale

Portale

Il Portale è disponibile in modalità on-line e off-line.

on-line

  • le pubblicazioni e gli aggiornamenti di catalogo sono immediatamente visibili dall’utente;
  • listini, sconti e codici sostitutivi possono essere modificati e applicati in tempo reale;
  • è possibile attivare un controllo di disponibilità di prodotto;
  • tutte le informazioni inserite dai clienti nel Portale sono immediatamente disponibili nel Backoffice;
  • possibilità di report e tracking filtrati

off-line

  • non richiede la connessione a internet;
  • può essere scaricato dal Portale On-line o distribuito via WEB/FTP/CD/DVD;
  • i dati possono essere aggiornati automaticamente;
modulo-portale

Il Portale è modulare e configurabile in entrambe le versioni:

  • decidi quali campi/colonne rendere visibili o modificabili in base al profilo utente;
  • attiva/disattiva i controlli e configura le regole di funzionamento;
  • personalizza nelle varie lingue etichette, tooltip, messaggi, etc.


moduli


Base

  • effettua l’autenticazione utente tramite Active Directory;
  • modifica al login la lingua dell’interfaccia;
  • presenta il tema grafico del brand assegnato al catalogo, al cliente/utente o passato via url;
  • seleziona il catalogo da consultare;
  • naviga utilizzando l’albero gerarchico dei contenuti del catalogo selezionato;
  • naviga sulla grafica cliccando sui riferimenti alle parti e sui link;
  • naviga utilizzando le anteprime dei disegni;
  • ricerca gli articoli per codice, descrizione, tipologia e altri criteri/filtri;
  • analizza gli attributi degli articoli;
  • visualizza l’elenco dei ricambi consigliati per una macchina;
  • verifica in quali categorie/gruppi/tavole ricambi è presente un prodotto;
  • aggiungi i prodotti al carrello e inserisci note d’ordine generali o per prodotto;
  • stampa la grafica visualizzata con la relativa distinta;
  • scarica documenti o file allegati;
  • salva segnalibri del contenuto del catalogo
  • integra i siti e-commerce dei distributori

Installazioni desktop

scarica le installazioni offline pubblicate sul pc degli utenti tramite una procedura guidata passo a passo, che nel caso di cataloghi ricambi di dimensioni contenute può essere ulteriormente semplificata.

Ordini

gestisci:

  • gli ordini inviati direttamente al Costruttore da distributori o importatori, grandi clienti, rivenditori o centri assistenza locali;
  • gli ordini inviati ai distributori da rivenditori e centri assistenza nella zona di loro competenza;
  • gli ordini inviati al Costruttore da agenti commerciali per conto dei clienti nel loro portafoglio;

Le funzioni del modulo variano in base all'utente collegato al portale, sia esso distributore, cliente del distributore, cliente.

Manutenzioni

  • gestisci l’anagrafica dei proprietari finali;
  • registra la consegna dei prodotti agli acquirenti per avviare la garanzia;
  • registra l’esito dei controlli effettuati sulla macchina prima della consegna;
  • stampa un attestato di consegna/garanzia/proprietà;
  • gestisci gli interventi di manutenzione programmata/straordinaria;
  • effettua un ordine dei ricambi utilizzati per la manutenzione;
  • allega immagini alla manutenzione;
  • interroga e stampare le manutenzioni;
  • esportare i dati relativi alle manutenzioni per analisi statistiche;

Sincronizzazione Dati

gli utenti amministratori del Portale off-line possono:

  • connettersi al Portale on-line al fine di verificare la disponibilità di aggiornamenti;
  • visualizzare un dettaglio degli aggiornamenti disponibili;
  • scaricare e installare automaticamente gli aggiornamenti disponibili;
  • inviare al Portale on-line i dati relativi a clienti, indirizzi, ordini e manutenzioni inseriti/modificati con il Portale offline.

Stampa

  • definisci un layout personalizzato;
  • seleziona per la stampa tutto il catalogo o parte di esso;
  • scegli se includere disegni 2D, immagini, distinte, indice delle parti;
  • genera PDF con un numero elevato di disegni 2D e distinte.

Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati personali (
Informativa art. 13 D.lgs 196/2003 - Codice della Privacy. I dati da Voi forniti sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (dlgs n.196 del 30 giugno 2003 - G.U. 29/07/2003) e saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica da personale incaricato, che potrà avere acceso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati personali gli incaricati di segreteria interni, commercializzazione di beni e servizi, incaricati della contabilità e fatturazione nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione e le aziende che ricercano personale. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e fornisco il mio consenso al trattamento dei dati da me inseriti nei termini descritti .Le ricordiamo infine che Le sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs. 196/2003 in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Titolare del trattamento
)

 
 
 

Bookmark Srl - molto più di una software house

Via Bertini 247, 47122 Forlì
Tel: 0543-777382 Fax: 0543-570235
P.IVA e C.F. 03211600402
 
 
 

I nostri software gestionali per aziende:

activetrees - software di corporate governance e gestione risorse umane - brochure
activedemand - software di category management nelle aziende retail - brochure
activepostsale - software gestionale per il post-vendita - brochure
wally - software per la gestione della formazione professionale - brochure