Active Post Sale

Edizioni

Le seguenti soluzioni rispondono alle esigenze più comuni e sono da considerarsi una base di partenza a cui aggiungere o eliminare moduli e servizi in relazione a specifiche esigenze.

Professional

calendar-gear


Pensata per chi deve gestire solo il catalogo ricambi:

  • consente la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi on-line;
  • consente la stampa del catalogo completo;
  • può gestire listini, prezzi concordati e profili sconto per Cliente;
  • offre la possibilità di integrare facilmente il front-end con eventuali sistemi e-commerce preesistenti per selezionare i prodotti;
  • può essere erogata:
    • tramite le vostre infrastrutture o quelle di un provider di vostra fiducia;
    • tramite il nostro servizio di hosting, completamente gestito a livello sistemistico.




Business

calendar-gear


Soluzione e-commerce per la vendita dei ricambi:

  • consente la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi on-line;
  • gestisce listini, prezzi concordati e profili sconto per Cliente;
  • gestisce richieste d’offerta (anche a Distributori e Filiali), offerte e ordini;
  • può essere erogata:
    • tramite le vostre infrastrutture o quelle di un provider di vostra fiducia;
    • tramite il nostro servizio di hosting, completamente gestito a livello sistemistico.




Enterprise

calendar-gear


Soluzione completa per la gestione dei sevizi post-vendita:

  • consente la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi on-line e off-line;
  • gestisce listini, prezzi concordati e profili sconto per Cliente;
  • gestisce richieste d’offerta (anche a Distributori e Filiali), offerte, ordini, garanzie e manutenzioni;
  • può essere erogata:
    • tramite le vostre infrastrutture o quelle di un provider di vostra fiducia, senza costi aggiuntivi;
    • tramite il nostro servizio di hosting, completamente gestito a livello sistemistico.

Nel seguente schema è possibile confrontare le caratteristiche delle soluzioni di base proposte.



Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati personali (
Informativa art. 13 D.lgs 196/2003 - Codice della Privacy. I dati da Voi forniti sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (dlgs n.196 del 30 giugno 2003 - G.U. 29/07/2003) e saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica da personale incaricato, che potrà avere acceso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati personali gli incaricati di segreteria interni, commercializzazione di beni e servizi, incaricati della contabilità e fatturazione nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione e le aziende che ricercano personale. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e fornisco il mio consenso al trattamento dei dati da me inseriti nei termini descritti .Le ricordiamo infine che Le sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs. 196/2003 in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Titolare del trattamento
)

 
 
 

Bookmark Srl - molto più di una software house

Via Bertini 247, 47122 Forlì
Tel: 0543-777382 Fax: 0543-570235
P.IVA e C.F. 03211600402
 
 
 

I nostri software gestionali per aziende:

activetrees - software di corporate governance e gestione risorse umane - brochure
activedemand - software di category management nelle aziende retail - brochure
activepostsale - software gestionale per il post-vendita - brochure
wally - software per la gestione della formazione professionale - brochure